Oil Insurance Limited (OIL) dichiara un dividendo di 380 milioni di dollari e modifica la definizione di tempesta denominata designata

OIL ha tenuto l’Assemblea del Consiglio di amministrazione del marzo 2021 in data 24 marzo presso la sua sede ubicata al numero civico 3 di Bermudiana Road a Hamilton, Bermuda. Durante detta assemblea, gli amministratori hanno approvato i rendiconti finanziari del 2020 della Società, hanno discusso lo sviluppo del suo Piano strategico, hanno approvato l’esborso previsto per il 30 giugno 2021 di un dividendo di 380 milioni di dollari per gli azionisti ufficiali al 24 marzo 2021 e hanno emendato…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Durante detta assemblea, gli amministratori hanno approvato i rendiconti finanziari del 2020 della Società, hanno discusso lo sviluppo del suo Piano strategico, hanno approvato l’esborso previsto per il 30 giugno 2021 di un dividendo di 380 milioni di dollari per gli azionisti ufficiali al 24 marzo 2021 e hanno emendato la definizione di tempesta denominata designata (Designated Named Windstorm, DNWS).

Nel 2020 OIL ha registrato un profitto da sottoscrizioni pari a 66,9 milioni di dollari. Tenuto conto dei rendimenti netti sugli investimenti e delle spese amministrative, il profitto netto registrato da OIL nell’esercizio in questione ammonta a 466,5 milioni di dollari.