Yoga in Cammino: sul Cammino di Santiago

Concediti l’esperienza più ricca sul Cammino di Santiago: natura, camminate, esperienze yoga e gran finale a Finisterre. Un viaggio nel Cammino più intimo ed autentico, ricco di sapori, paesaggi ed emozioni.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Civitanova Marche, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Yoga in Cammino: sul Cammino di Santiago

Yoga sul Cammino
Vivi un’esperienza unica: immergiti nelle atmosfere magiche del Cammino di Santiago di Compostela e l’energia dello yoga con Michela di Vivoyoga.

Percorri il tratto più famoso del Cammino di Santiago, in un percorso aperto a tutti, facile da affrontare, dove incontrerai pellegrini di ogni età e provenienti da ogni parte del mondo.
Libera la tua energia più profonda e potente grazie alle pratiche yoga più adatte al Cammino!

Sei pront* a vivere il viaggio della tua vita?

Il Cammino

Immergiti nel più famoso e amato Cammino verso Santiago di Compostela: il Cammino Francese.
Percorrerai insieme ad un piccolo gruppo gli ultimi 118km di questo percorso, tra boschi, campagne, piccoli paesi e luoghi che rimarranno sempre nel tuo cuore!
Camminerai con noi per 22km al giorno in media, al tuo passo e con la tranquillità di un supporto sempre a portata di mano.
Arriveremo insieme a Santiago e poi ci spingeremo fino a Finisterre, la “fine della Terra”.

L’esperienza Yoga

In queste settimana indimenticabile uniremo due vie dense di magia e di energia: Cammino e Yoga.

Lo yoga ci aiuterà a sostenere lo sforzo fisico del cammino, andando a sciogliere le tensioni muscolari, rendendoci flessibili e pronti ad affrontare ogni giornata con energia e leggerezza.
Ma non solo! Questa pratica millenaria offre strumenti di ascolto del respiro e di noi stessi, che ci permettono di contattare la parte di noi più profonda e autentica. Per un’esperienza trasformante, fuori e dentro.

Cosa ci aspetta

• pratica yoga del mattino energizzante, per preparare il corpo ad affrontare la nuova giornata in cammino, con energia e consapevolezza.
• esperienze di meditazione e connessione con la Natura lungo il cammino.
• pratiche serali, all’arrivo ad ogni tappa, pensate per sciogliere le tensioni accumulate dal cammino, preparando il corpo ad un riposo più rigenerante.

Un’esperienza unica, dove ogni passo fuori, sarà un passo dentro di Te.

Scarica il programma

Download “Yoga in Cammino”Yoga-in-Cammino-Aprile-Maggio-2022.pdf – Scaricato 12 volte – 1 MB

Un viaggio unico

Concediti l’esperienza più ricca sul Cammino di Santiago: natura, camminate, esperienze yoga e gran finale a Finisterre.

Un viaggio nel Cammino più intimo ed autentico, ricco di sapori, paesaggi ed emozioni.

Il viaggio

Se sei un amante della natura e delle pratiche yoga questo è il viaggio che fa per te: una settimana magica sul Cammino di Santiago per unire l’esperienza del trekking sul Cammino più famoso al mondo con la pratica dello yoga insieme ad una delle più amate professioniste italiane di questa disciplina: Michela di Vivoyoga!

In questo viaggio di 8 giorni percorreremo circa 118 chilometri camminando attraverso boschi incantati, rigogliose campagne, piccoli paesi. Supereremo storici ponti medioevali, attraverseremo paesaggi naturali meravigliosi e vivremo incontri memorabili.

A Santiago scopriremo i luoghi più belli ma anche i piccoli tesori della città di San Giacomo, poi ci spingeremo fino a Muxia e Finisterre con la nostra escursione privata.

Il tutto insaporito da un imperdibile viaggio tra i sapori e le usanze locali.

Insomma un viaggio ricco di emozioni e suggestioni con un paesaggio ricco e sempre mutevole!

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Elena Petrunina
 EVENTI YOGA SRLS (Leggi tutti i comunicati)
via Martiri delle Foibe, 16/p
62012 Civitanova Marche
[email protected]