Vection Technologies annuncia un'integrazione per portare i Webex Meeting nel Metaverso @ Cisco Live! 2022

Il Framework di Webex Embedded Apps espande così i Webex meeting nel metaverso, attraverso questa integrazione, unica nel suo genere. Ciò significa che gli utenti possono ora interagire con i partecipanti alle riunioni in un modo completamente nuovo, dando vita ai propri contenuti, con un solo clic all'interno di Webex. Il Framework di Webex Embedded Apps espande così i Webex meeting nel metaverso, attraverso questa integrazione, unica nel suo genere. Ciò significa che gli utenti possono ora...
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Las Vegas, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Guarda il video: https://youtu.be/g5B428myNVw

Webex by Cisco è leader di mercato nelle soluzioni di videoconferenza e collaborazione aziendale. Vection Technologies è leading provider di soluzioni 3D e di realtà virtuale (VR) per le aziende.

La nuova soluzione per Webex sarà disponibile in anteprima al Cisco Live! di Las Vegas dal 12 al 16 giugno, allo stand CL11-K, all'interno del Collaboration Village.

Registrati subito qui: https://www.ciscolive.com/global.html?zid=pp

Informazioni su Vection Technologies
Vection Technologies è una società tecnologica internazionale in forte crescita.

Vection Technologies aiuta le imprese a trasformare i propri processi produttivi sfruttando i dati 3D attraverso potenti interfacce di extended reality (XR), promuovendo così la collaborazione e l'apprendimento, aumentando le vendite e molto altro.

Vection Technologies è quotata all'Australian Securities Exchange (ASX) con il ticker code VR1.

Per maggiori informazioni: www.vection-technologies.com

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom