Raimondi soddisfatto dei due giorni di test con la nuova moto3 AURI

Nel fine settimana scorso Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team ha effettuato due giornate di prove libere presso l’autodromo lombardo Cremona Circuit “Angelo Bergamonti” di San Martino del Lago dove per la prima volta portava in pista la moto3 costruita nell’officina del suo team dal suo capo tecnico Ezio Pironi con motore Yamaha di 450 cc, quello usato nel Campionato Italiano Velocità. Al sabato
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Nel fine settimana scorso Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team ha effettuato due giornate di prove libere presso l’autodromo lombardo Cremona Circuit “Angelo Bergamonti” di San Martino del Lago dove per la prima volta portava in pista la moto3 costruita nell’officina del suo team dal suo capo tecnico Ezio Pironi con motore Yamaha di 450 cc, quello usato nel Campionato Italiano Velocità.

Al sabato non ha girato molto causa le bandiere rosse però è servito ugualmente per testare che non ci fossero problemi, mentre alla domenica ha lavorato solo sull’assetto perché il motore era perfetto. “Vengo a casa contento - commenta Raimondi – non siamo ancora al cento per cento ma come prima uscita posso dire che è una buona moto e soprattutto devo ringraziare dell’ottimo lavoro fatto in officina, faremo altri due giorni di test ad inizio settembre per continuare il lavoro iniziato”.

“Ero molto curioso – afferma Marco Raimondi presidente del team – di vedere la moto in pista, sono soddisfatto del primo impatto anche perché ho visto che grossi problemi non né ha dati, bisogna solo fare chilometri per conoscerla meglio. Alla domenica l’autodromo ha organizzato tra i partecipanti una mini gara che è servita per impegnarsi al massimo in quanto nelle prove si tende a fare qualche giro poi ci si ferma. Direi che siamo sulla buona strada”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]