Philips presenta la sua ultima novità: le rivoluzionarie cuffie wireless per la dettatura SpeechOne

Le uniche cuffie professionali per la dettatura progettate per il riconoscimento vocale
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

VIENNA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Speech Processing Solutions, la prima azienda al mondo per i dispositivi di dettatura professionale, ha appena lanciato la sua ultima novità in fatto di cuffie con microfono, Philips SpeechOne. Le cuffie wireless sono ultra comode e indossabili in modi nuovi e diversi; in più offrono registrazioni audio di qualità superiore, da studio professionale e sono progettate per il riconoscimento vocale. L'alloggiamento antibatterico e i cuscinetti auricolari sostituibili completano le caratteristiche di questo partner di lavoro perfetto per trasformare la voce in testo. L'elevata chiarezza del parlato riduce al minimo gli errori di trascrizione, facendo risparmiare all'utente tempo e risorse, consentendogli di dedicarsi alle proprie attività.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181113005853/it/

Philips SpeechOne (Photo: Business Wire)