LTI registra nell'esercizio 2020 una crescita degli utili in valuta costante del 14,2%; gli utili registrati nel quarto trimestre dell'esercizio del 2020 sono aumentati nella misura del 4,7% rispetto al trimestre precedente e del 17,4% rispetto all'esercizio precedente   Larsen & Toubro Infotech (codice BSE: 540005, NSE: LTI), società di consulenza tecnologica e soluzioni digitali operante a livello mondiale, ha annunciato oggi i risultati registrati dalla società nel quarto trimestre e…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MUMBAI, India, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Larsen & Toubro Infotech (codice BSE: 540005, NSE: LTI), società di consulenza tecnologica e soluzioni digitali operante a livello mondiale, ha annunciato oggi i risultati registrati dalla società nel quarto trimestre e nell'intero esercizio 2020.

Quarto trimestre dell’esercizio 2020

In dollari statunitensi:

• L’utile ammonta a 409,9 milioni di dollari statunitensi; il che corrisponde a un incremento del 3,9% rispetto al trimestre precedente e del 15,9% rispetto all’esercizio precedente
  • Il tasso di crescita dell’utile in valuta costante risulta pari al 4,7% rispetto al trimestre precedente e al 17,4% rispetto all’esercizio precedente

In rupie indiane:

• L’utile ammonta a 30.119 milioni di rupie indiane; il che corrisponde a un incremento del 7,1% rispetto al trimestre precedente e del 21,2% rispetto all’esercizio precedente
  • Il reddito netto ammonta a 4.275 milioni di rupie indiane; ossia un aumento del reddito netto pari al 13,5% rispetto al trimestre precedente e al 12,9% rispetto all'esercizio precedente

Intero esercizio 2020

In dollari statunitensi:

• L’utile ammonta a 1.524,7 milioni di dollari statunitensi; il che corrisponde a un incremento del 13,0% rispetto all’esercizio precedente
  • Il tasso di crescita dell’utile in valuta costante risulta pari al 14,2% rispetto all’esercizio precedente

In rupie indiane:

• L'utile ammonta a 108.786 milioni di rupie indiane, ossia una crescita del 15,2% rispetto all’esercizio precedente
  • Il reddito netto ammonta a 15.205 milioni di rupie indiane, il che equivale a un tasso di crescita del reddito netto dello 0,3% rispetto all’esercizio precedente

Rendimento sul capitale

• Il dividendo finale ammonta a 15,5 rupie indiane per azione;il rapporto di distribuzione del dividendo ammonta al 35,0% per l'esercizio
  • La redditività del capitale proprio ammonta al 29,5% per l'esercizio

“Siamo estremamente orgogliosi della grande etica professionale dimostrata dai dipendenti di LTI che hanno fatto fronte alle difficoltà associate a una pandemia senza precedenti superando le aspettative dei clienti e meritandosi la loro fiducia.