Ross Brewer si unisce all’organico di AttackIQ in veste di consulente strategico per l’area EMEA

Il veterano esperto nei settori vendite e marketing si unisce all’organico di AttackIQ per sostenere la crescita aziendale globale AttackIQ Ⓡ, principale fornitore indipendente di soluzioni per la simulazione di attacchi e violazioni, ha annunciato oggi l’ingresso in azienda di Ross Brewer in veste di consulente strategico per Europa, Medio Oriente e Africa (Europe, Middle East and Africa, EMEA). Con oltre 30 anni di esperienza nel campo della cybersicurezza, Brewer, nel suo nuovo ruolo, si…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

AttackIQ, principale fornitore indipendente di soluzioni per la simulazione di attacchi e violazioni, ha annunciato oggi l’ingresso in azienda di Ross Brewer in veste di consulente strategico per Europa, Medio Oriente e Africa (Europe, Middle East and Africa, EMEA). Con oltre 30 anni di esperienza nel campo della cybersicurezza, Brewer, nel suo nuovo ruolo, si concentrerà sul rafforzamento della base di clienti di AttackIQ nell’area EMEA attraverso iniziative strategiche fondamentali nell’ambito delle vendite, del marketing e della crescita aziendale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200421005406/it/

Ross Brewer, Strategic Advisor Focused on EMEA (Photo: Business Wire)

“Alla luce dell’incremento delle domande per la nostra piattaforma, negli ultimi mesi abbiamo inserito diverse figure strategiche nel nostro team, e Ross ne è la conferma”, ha dichiarato Carl Wright, direttore commerciale di AttackIQ.