WORLD EARTH DAY 2023 – ‘INVEST IN OUR PLANET’ - IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA 2023, FOREO SVELA I SUOI BEAUTYTECH DEVICE AD ALTISSIMA PERFORMANCE: UN INVESTIMENTO DI BELLEZZA SOSTENIBILE E DURATURO NEL TEMPO
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Quest’anno, il tema della Giornata Mondiale della Terra è più rilevante che mai. ‘Invest in Out Planet’ – ‘Investi nel nostro pianeta’ è un inno all’importanza di azioni concrete mirate alla sostenibilità ambientale a 360 gradi. Un richiamo ad investire con consapevolezza e con una visione a lungo termine.
FOREO, il gigante svedese della bellezza e del benessere, è da sempre impegnato in azioni mirate alla sostenibilità, con un netto focus verso soluzioni beautytech durature nel tempo e ad altissimo tasso di innovazione e tecnologia.
Dispositivi indistruttibili e di durata decennale, batterie a lunghissima durata e minima ricarica, silicone non poroso, nessuna parte di ricambio, packaging riciclabile, e un bassissimo impatto di rifiuti elettronici: le soluzioni beautytech di FOREO sono state studiate con l’obiettivo di durare anni, senza necessità di essere gettate o sostituite.
Scopriamo nel dettaglio alcune delle soluzioni più amate del brand, per una skincare sostenibile:
Partiamo da FOREO LUNA 4 plus, la nuovissima spazzola viso detergente e massaggiante che vi donerà una pelle da favola con il minimo impatto sull’ambiente.
Non solo questo prodigio del beautytech è dotato di termoterapia, terapia a luce LED NIR, microcorrente, pulsazioni T-Sonic e silicone ultra-igienico per un rituale skincare completo ed efficacissimo. LUNA 4 plus non necessità di alcuna testina di ricambio. Si carica in un’ora via semplice USB per ottenere fino a 100 utilizzi per ricarica. Design studiato per essere indistruttibile e durare nel tempo, ed ideato in silicone non poroso e resistente.
Un vero investimento in bellezza e benessere, per te e per il pianeta!
Passiamo all’iconico FOREO BEAR, immancabile bestseller del brand.
Questo piccolo e potente beautytech gadget è stato ideato per effettuare un allenamento di ginnastica facciale nel comfort di casa propria, grazie alla sua innovativa tecnologia a microcorrente abbinata alle pulsazioni T-Sonic, per un effetto tonificante, rimpolpante ed illuminante.
Compatto e dritto al punto, anche BEAR non necessità di parti di ricambio. Il suo design è stato studiato per durare nel tempo, si sciacqua con semplice acqua e si asciuga con un panno, e si carica tramite USB per ben 90 utilizzi per ricarica.
FOREO BEAR è il tuo investimento a lungo termine ed il tuo rivitalizzante alleato di bellezza!
Dulcis in fundo, come non citare le freschissime maschere viso in tessuto naturali della collezione FOREO Farm To Face Sheet Mask? Ideate in materiale Hydrocell biodegradabile e ricche di potenti principi attivi naturali selezionati da alcune tra le location più pure del pianeta, questi trattamenti di bellezza ti doneranno attimi di lussuoso benessere ed una pelle sana e splendente.
Prova ad esempio la maschera viso in tessuto FOREO Green Tea Farm To Face Sheet Mask: infusa di prezioso te verde proveniente dal Giappone, nonchè radice di ulmus ed olio di enagra comune, questa coccola per il viso antiossidante, purificante e lenitiva renderà la tua pelle morbida ed idratata, mitigando ogni infiammazione.
Abbina le FOREO Farm To Face Sheet Mask al trattamento viso potenziato del dispositivo beautytech FOREO UFO 2, per massimizzarne effetti e benefici ed ottenere una pelle naturalmente sana, giorno dopo giorno.
Le soluzioni beautytech di FOREO sono disponibili su foreo.com/it e presso rivenditori selezionati quali Sephora, Douglas, Pinalli e Notino.