Comunicati Stampa
Sport

Team Heroes Valley: Alberto Naska e Ian Rocca carichi per il secondo appuntamento MitJet Italia: 28 – 30 aprile 2023 Autodromo del Mugello

Un nuovo inizio: nuova auto e nuova carica per Alberto NASKA e Ian Rocca pronti a scendere in pista con la MitJet nel secondo appuntamento del campionato.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

I due piloti del GRT team sono pronti ad affrontare il circuito del Mugello con rinnovata convinzione e voglia: Naska reduce dallo spettacolare incidente in gara 3 a Vallelunga non rinuncia a gareggiare e Ian non vede l’ora di incrementare la sua esperienza sulla Mitjet.  

Guardando la neonata classifica generale Naska è 17esimo e Rocca 28esimo, Heroes Valley non può che sostenere la “risalita”.

L’ Autodromo del Mugello famoso a livello internazionale per la Moto GP ospiterà il secondo weekend MitJet Italia: un rettilineo lungo più di un kilometro in salita, severi cambi di pendenza e curve molto veloci metteranno alla prova le capacità di conduzione di Alberto ed Ian, concentrati sulla vittoria, e di tutti gli altri piloti, che non cederanno pista.  

Tra le emozioni non mancherà la stizza data dalla conclusione poco felice a Vallelunga e le curve Arrabbiata 1 e Arrabbiata 2 sembrano a loro dedicate!

Il programma del weekend inizia con le qualifiche sabato 29 mattina alle ore nove e prosegue con gara 1 alle 14.05 con Naska in pista e gara 2 con Rocca alle 17.15.

Domenica 30/04 gara 3 alle 9.25 e gara 4 alle 16.15.

Heroes Valley invita curiosi, appassionati ed amanti dell’adrenalina al circuito del Mugello per sostenere Alberto ed Ian e per godersi lo spettacolo!

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Viviana Piozzi
HEROES
Via Santa Croce 4
20122 Mialno
comunicazione@heroesvalley.it
3206191309