Comunicati Stampa
Non Profit

L'ABBRACCIO PIÙ' GRANDE DEL MONDO

Abbattere pregiudizi e paure trovandosi in un abbraccio globale che vuole, in modo virtuale, abbracciare la bellissima piazza del PRATO DELLA VALLE a Padova. Sarà un gioco che porterà ad un contatto e all'emozione di esserci.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

Esiste un progetto che vuole dare un abbraccio a tutto il mondo L'ABBRACCIO PIÙ' GRANDE DEL MONDO, il giorno 25 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 12:00. In questo momento di pandemia  da Covid-19, dove i rapporti personali mancano e molte persone sono isolate per la loro fragilità, l'Associazione p63 Sindrome E.E.C., da sempre propulsore di emozioni nell'ambito della malattia rara, con il supporto della REGIONE DEL VENETO, in collaborazione con la CITTÀ' DI PADOVA ,nell'anno de PADOVA CAPITALE DEL VOLONTARIATO 2020 e con il supporto del CENTRO SERVIZI VOLONTARIATO DI PADOVA PROPONE a Voi TUTTI di partecipare con un click dalle ore 10:00 alle ore 12:00 all'evento L'ABBRACCIO PIÙ' GRANDE DEL MONDO, organizzato nella pagina FB: CORRI PER MANO 
Abbattere pregiudizi e paure trovandosi in un abbraccio globale che vuole, in modo virtuale, abbracciare la bellissima piazza del PRATO DELLA VALLE a Padova. Sarà un gioco che porterà ad un contatto e all'emozione di esserci. 
LASCIATE i vostri commenti, METTETE le vostro fotografie abbracciati, INVITATE i vostri amici a partecipare. TUTTI INSIEME, per affrontare in modo virtuale ma concreto un momento storico tanto difficile quanto uguale per TUTTI in TUTTO IL MONDO. ABBRACCIAMOCI!

PARTECIPARE significa dare un senso al NOSTRO DOMANI, perché noi CI SIAMO. 

Cristina Bolzonella 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giulia Volpato
 P63 Sindrome E.E.C. International Onlus (Leggi tutti i comunicati)
via Buccari 14
Selvazzano Dentro
volpato.giulia@gmail.com
3454654277