È a Berlino il primo quartiere di città intelligente che utilizza la tecnologia Panasonic

Riscaldamento quasi senza alcuna traccia di CO 2 per 90 unità familiari È iniziata nell’Europa Centrale la dimostrazione di come le abitazioni possano essere sociali, ecologiche e sostenibili, digitali e connesse . Con questo progetto di riferimento attuato in Europa si amplia il portafoglio globale “Città intelligenti” di Panasonic . Posizionato per continuare a superare la competizione riguardo alla crescita di mercato nel segmento “Apparecchiature per il risparmio energetico nel settore residenziale” .
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Panasonic è lieta di annunciare l’inizio della sua innovativa soluzione di risparmio energetico che elimina le emissioni di CO2 per il progetto di città intelligente Future Living®Berlin. Questo faro urbano è un importante progetto nell’ambito del più ampio portafoglio “Città intelligenti” dell’azienda, che contribuisce al suo focus sulla decarbonizzazione della società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Tanya Houston
Wildwood PR Ltd
[email protected]
Tel.: +44 (0)1293 851115

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200701005342/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili