Comunicati Stampa
Editoria e Media

Un libro a quattro mani per i poeti Hebe Munoz e Francesco Nigri: HEFRA

Un libro di poesie d'amore intrecciate della poetessa italovenezuelana Hebe Munoz ed il poeta italiano Francesco Nigri, sposi dall'aprile 2023. "HEFRA amarsi amarse", questo il titolo del libro in edizione bilingue in italiano e spagnolo con Prefazione e Poema Introduttivo di due prestigiosi poeti latinoamericani, Edgar Vidaurre e José Pulido.
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Uscirà il 1° novembre 2023 il primo libro di poesie d'amore scritto assieme dai due "poeti sposi": la italovenezuelana Hebe Munoz e l'italiano Francesco Nigri.

Tanti libri pubblicati, tantissimi Premi Letterari Nazionali ed Internazionali, entrambi hanno appena vissuto la grande emozione di due distinti Premi di Eccellenza nello stesso evento: uno per la Poesia Inedita in Lingua Italiana per Hebe Munoz e l'altro per i Libri Editi di Poesia per Francesco Nigri. Perché emozione? Perché il Premio d'Eccellenza Città del Galateo Antonio De Ferrariis celebrato a Roma ad ottobre è insignito della Medaglia del Presidente della Repubblica con il patrocinio morale di Camera e Senato.

HEFRA, il nuovo libro, ha la Prefazione del poeta latinoamericano Edgar Vidaurre, Presidente del Circolo degli Scrittori del Venezuela, ed il Poema Introduttivo del poeta latinoamericano José Pulido.

In edizione bilingue in italiano e spagnolo, HEFRA registra già una esplosione di seguaci sui Social. E siamo ancora agli inizi. Di due mondi assieme. 

  

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Enrico Fabrizi
 iBusiness (Leggi tutti i comunicati)

info@ibusiness.marketing