Empirix partecipa con successo al secondo appuntamento con gli ETSI NFV Interoperability Plugtests

L'evento ha dimostrato l'interoperabilità di Empirix con attori NFV di primo piano
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BILLERICA, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Empirix, Inc. ha oggi annunciato la riuscita partecipazione alla seconda edizione degli ETSI NFV Interoperability Plugtests, organizzati dall'ETSI Centre for Testing and Interoperability a Sophia Antipolis, in Francia, dal 15 al 19 gennaio 2018.

Obiettivo principale dell'evento era l'esecuzione di sessioni di test sull'interoperabilità multi-vendor tra diverse funzionalità sottoposte a test (Functions Under Test) da parte di diversi partecipanti, e in particolare Virtualized Network Functions (VNF), soluzioni di Management and Orchestration (MANO) e piattaforme NFV. In tutto, ETSI ha effettuato 189 test di interoperabilità, ciascuno con una diversa combinazione delle 41 funzionalità sottoposte a test.