TEATRO DRAGONI MELDOLA (FC): aperte le prevendite per WOW, il nuovo spettacolo di FRANCESCO TESEI, il mentalista

In anteprima nazionale, da giovedì 17 a sabato 19 ottobre 2024 per la stagione a cura di COMUNE DI MELDOLA e ACCADEMIA PERDUTA/ROMAGNA TEATRI - Centro di Produzione Teatrale
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Sono aperte le prevendite dei biglietti per WOW, il nuovissimo spettacolo del forlivese FRANCESCO TESEI, riconosciuto come il Mentalista più grande d’Italia, che sarà presentato in Anteprima Nazionale al Teatro Dragoni di Meldola giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 ottobre alle ore 21.

 

I biglietti possono essere acquistati online, attraverso il servizio Vivaticket, oppure presso la biglietteria diurna del Teatro Diego Fabbri di Forlì (Corso Diaz 38/1) dal martedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18 (prenotazioni telefoniche al numero 0543 26355 negli stessi giorni e orari). Il costo è di 18 euro per la Platea e i Palchi e di 15 euro per il Loggione (1 euro il diritto di prevendita).

 

WOW è il quinto spettacolo di Tesei, ideato insieme al collaboratore storico Deniel Monti, che fa seguito ai precedenti Mind Juggler, The Game, Human e Telepathy, titoli portati con successo in tutta Italia. Con questo nuovo show, il Mentalista punterà il riflettore verso una delle caratteristiche fondamentali del suo lavoro, ma anche una delle esperienze umane più gratificanti: la Meraviglia.

Perché coltivare la meraviglia significa riscoprire quella sostanza che il mondo, con l’avvento della modernità, è andato via via perdendo: travolti da una mole di informazioni e di stimoli, immersi in un mondo in cui il tempo tra la genesi di un desiderio e la sua realizzazione è praticamente immediato, con la risposta a qualsiasi domanda apparentemente a portata di click sul proprio cellulare, testimoni in tempo reale dell’ascesa di Intelligenze Artificiali, forse una terapia contro l’assuefazione e l’indifferenza arriva proprio dal concedersi “il lusso” di rimanere in attesa e godersi il piacere di perdersi e ritrovarsi di fronte all’ignoto. 

Noto e ignoto, perdersi e ritrovarsi. La Meraviglia è anche questo: una oscillazione, che concede tempo all’immaginazione creativa e apre così a inedite strade di pensiero.

 

Info: 0543 26355 – www.accademiaperduta.it

Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show