Huawei presenta l’innovativa UltraStick E3331: la data card per connessioni broadband più piccola al mondo

Huawei ha presentato alCES 2013 la data card più piccola al mondo
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, ha presentato alCES 2013 la data card più piccola al mondo: Ultrastick E3331. Con soli 7 mm di spessore e un design pulito e lineare (67,5 mm x 25,5 mm), Ultrastick E3331 è perfetta per l’utilizzo con qualsiasi tipologia di computer portatile. Il dispositivo supporta una velocità di download fino a 21 Mbps in PA+ e funziona anche con reti IPV6. Ultrastick E3331 è dotata della tecnologia proprietaria Huawei Hi-Link, che permette di collegarsi ad internet in soli 15 secondi.

"Un trend che si sta osservando sul mercato dei dispositivi mobili, dai laptop alle fotocamere, è la predilezione per un design sottile e leggero”, . ha commentato Wang Biao Yeh, Director Huawei Data Card Product Group. "Huawei sta investendo moltonello sviluppo di prodotti per banda larga mobile innovativi e teccnologicamente avanzati ma allo stesso tempo leggeri e sottili/non ingombranti. Pertanto siamo entusiasti di presentare questo nuova data card a dimostrazione dell’impegno di Huawei a rendere accessibili prodotti di ultima generazione a un numero sempre più ampio di consumatori”.

Ultrastick E3331 è la data card di nuova generazione realizzata sulla scia del successo ottenuto da Huawei E369. Più sottile e leggera della precedente, Ultrastick E3331 sarà disponibile in Asia a partire da febbraio 2013 e a seguire in tutti gli altri mercati.
Ufficio Stampa
elisa casagrande
Fleishman Hillard
via Leto Pomponio 3/5
20146 Milano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili