Hitachi e Microsoft concludono un accordo fondamentale finalizzato ad accelerare l’innovazione nella società e nel mondo aziendale tramite l’IA generativa

La partnership strategica pluriennale del valore di vari miliardi di dollari sarà focalizzata sulla creazione di innovative soluzioni per il settore che conducano a risultati trasformativi per le imprese e la società. . Hitachi Group integrerà Microsoft Cloud, Azure Open AI Service, Dynamics 365, Copilot for Microsoft 365 e GitHub Copilot nelle proprie soluzioni Lumada per accelerare la crescita del business Lumada e migliorare la produttività dei suoi 270mila dipendenti. . Hitachi formerà oltre 50mila “professionisti dell’IA generativa” dotandoli di capacità IA avanzate. Nell’ambito della partnership Hitachi integrerà nei propri corsi di formazione il training fornito da Microsoft. .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

REDMOND, Washington e TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Hitachi, Ltd. (TSE:6501) e Microsoft Corporation hanno annunciato una collaborazione con un valore previsto di vari miliardi di dollari, che si attuerà nei prossimi tre anni accelerando l’innovazione sociale mediante l’IA generativa.