La supervisora della produzione di AGCO vince l'edizione 2023 del Women MAKE Award di Women in Manufacturing

Maria Aleman promuove la sicurezza nel suo ruolo di leader presso AGCO e nella comunità AGCO Corporation, Your Agriculture Company, (NYSE: AGCO), azienda dedita alla produzione e distribuzione nel mondo di macchinari agricoli e tecnologia di precisione per l'agricoltura, ha annunciato in data odierna che Women in Manufacturing ha insignito Maria Aleman, supervisora della produzione presso l'impianto di AGCO di Hesston, Kansas, del premio 2023 Women MAKE Award . Questo prestigioso riconoscimento…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DULUTH, Ga., (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

AGCO Corporation, Your Agriculture Company, (NYSE: AGCO), azienda dedita alla produzione e distribuzione nel mondo di macchinari agricoli e tecnologia di precisione per l'agricoltura, ha annunciato in data odierna che Women in Manufacturing ha insignito Maria Aleman, supervisora della produzione presso l'impianto di AGCO di Hesston, Kansas, del premio 2023 Women MAKE Award. Questo prestigioso riconoscimento è conferito a donne dirigenti nel settore manifatturiero, spronandole a incoraggiare la prossima generazione di talenti femminili a perseguire una carriera nel settore manifatturiero.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230425005870/it/

(L-R) Jessica Stone, Director of Supply Chain in Hesston, KS; Rachel Giannini, VP of Communications, Chief Communications Officer; Tim Millwood, SVP, Chief Supply Chain Officer; Maria Aleman, Production Supervisor; Russ Haug, Senior Manager of Operations; Ivory Harris, SVP, Chief Human Resources Officer; Eric Fisher, VP Manufacturing, NA; Julie Reese, Corporate Communications Director pose together at the 2023 Women Make Awards to celebrate award winners in Washington, D.C. on April 20, 2023. (Photo: Business Wire)

"Maria è una professionista straordinaria che si adopera con zelo per creare effetti positivi per la comunità e i colleghi", ha commentato Tim Millwood, vicepresidente senior e direttore di filiera presso AGCO.