Delta-Q Technologies accoglie altre quattro società nel proprio programma per partner “Charged by Delta-Q”

Stafl Systems, Idneo, BSLBATT Battery e American Battery Solutions aderiscono al programma di compatibilità di Delta-Q Technologies per favorire l’innovazione e la collaborazione tra i settori che si occupano di batterie elettriche, sistemi di gestione delle batterie, ricarica e apparecchiature annesse. Delta-Q Technologies (Delta-Q) ha annunciato oggi il gradito ingresso di altre quattro società nel proprio programma per partner “Charged by Delta-Q”. I nuovi partner sono Stafl Systems, Idneo…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
VANCOUVER, Columbia Britannica, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Delta-Q Technologies (Delta-Q) ha annunciato oggi il gradito ingresso di altre quattro società nel proprio programma per partner “Charged by Delta-Q”. I nuovi partner sono Stafl Systems, Idneo, BSLBATT Battery e American Battery Solutions. Come già gli altri partner, queste società potranno accedere agli strumenti, associare il proprio marchio e godere della collaborazione con Delta-Q in vari mercati in cui si utilizza la trazione elettrica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Akanksha Kapil, Delta-Q Technologies
Responsabile, contenuti promozionali
E-mail: [email protected]

AnnMarie Carson, Communiqué PR
Telefono: (206) 282-4923 interno 119
E-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220301005468/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti