Il Gruppo Veicoli di Eaton si aggiudica una sovvenzione da parte del Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti per lo sviluppo di tecnologie per la riduzione delle emissioni per il settore agricolo

Eaton, azienda specializzata nella gestione dell’alimentazione elettrica, ha annunciato oggi che il suo Gruppo Veicoli si è aggiudicata una sovvenzione di 2,4 milioni di dollari da parte del Dipartimento dell’Energia (Department of Energy, DOE) degli Stati Uniti per lo sviluppo di nuove tecnologie finalizzata alla riduzione delle emissioni generate dai macchinari agricoli. Questa sovvenzione accelererà i progressi compiuti da Eaton verso la concretizzazione dei suoi obiettivi di sostenibilità…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
GALESBURG, Michigan, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Eaton, azienda specializzata nella gestione dell’alimentazione elettrica, ha annunciato oggi che il suo Gruppo Veicoli si è aggiudicata una sovvenzione di 2,4 milioni di dollari da parte del Dipartimento dell’Energia (Department of Energy, DOE) degli Stati Uniti per lo sviluppo di nuove tecnologie finalizzata alla riduzione delle emissioni generate dai macchinari agricoli. Questa sovvenzione accelererà i progressi compiuti da Eaton verso la concretizzazione dei suoi obiettivi di sostenibilità entro il 2030. La società ambisce a ridurre, entro il 2030, le emissioni generate dalle sue soluzioni e nell’ambito della sua catena di fornitura nella misura del 15%.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211216005944/it/

Il Gruppo Veicoli di Eaton si aggiudica una sovvenzione da parte del Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti per lo sviluppo di tecnologie per la riduzione delle emissioni per il settore agricolo

Eaton’s variable valve actuation technologies are an ideal solution for reducing emissions produced by agricultural implements. (Photo: Business Wire)

Eaton intende destinare la sovvenzione in oggetto allo sviluppo di tecnologie che sono in grado ridurre simultaneamente le emissioni di gas a effetto serra e di ossidi di azoto nella misura di rispettivamente il 10% e il 90% per quanto concerne i gruppi propulsori per macchine agricole progettati per cicli di funzionamento multipli.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Thomas Nellenbach
[email protected]
(216) 333-2876 (cellulare)

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211216005944/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti