Alessandro Cianflone Mottola: Mobile Line la tecnologia che nasce dall'esperienza

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Mobile Line è la business unit di Intermatica dedicata all’offerta di prodotti e servizi per la telefonia satellitare. Tecnologia d’avanguardia, sistemi e servizi satellitari fruibili in tutto il mondo, poli compresi, per offrire le soluzioni più performanti: voce, dati GPRS, DSL, monitoraggio e georeferenziazione. Alessandro Cianflone Mottola, AD Intermatica: “Il nostro valore aggiunto è rappresentato dalla passione che anima un team di persone altamente qualificate, competenti e proiettate a realizzare soluzioni tecnologicamente innovative”. Intermatica offre soluzioni dedicate nel settore delle telecomunicazioni, sia come Operatore Telefonico, che come Service provider dei maggiori sistemi satellitari, per fornire soluzioni globali ed integrate per la telefonia fissa, mobile e satellitare. Alessandro Cianflone Mottola, AD Intermatica: “Siamo organizzati in tre diverse business unit – Premium Line, Wire Line e Mobile Line – per integrare singole offerte in un’unica soluzione tecnica e commerciale. Il nostro valore aggiunto è rappresentato dalla passione che anima un team di persone altamente qualificate, competenti e proiettate a realizzare soluzioni tecnologicamente innovative”. * Premium Line è la business unit dedicata all’offerta di numerazioni non geografiche – numeri verdi, numeri unici, numeri a valore aggiunto – con un approccio Retail per le Aziende ed una dinamica proposta Business to Business per i fornitori di Servizi e Contenuti. * Wire Line E’ la business unit dedicata all’offerta di servizi e prodotti rivolti al mondo del traffico telefonico Carrier to Carrier, Reseller e Retail. Importanti relazioni operative permettono ad Intermatica di gestire elevati volumi di traffico telefonico da e verso tutto il Mondo. * Mobile Line è la business unit dedicata all’offerta di prodotti e servizi per la telefonia mobile terrestre e mobile satellitare. Il panel di prodotti e servizi si articola su diverse reti – Thuraya, Iridium, Inmarsat – con l’offerta di soluzioni sia standard che proprietarie, tutte modulari per rispondere ad ogni esigenza. L’offerta include sistemi e servizi satellitari fruibili in tutto il mondo, poli compresi: voce, dati GPRS, DSL, monitoraggio e georeferenziazione. Importanti partnership con operatori internazionali consentono ad Intermatica di offrire tutte le soluzioni di comunicazione mobile sia per utilizzo personale che professionale. La disponibilità di terminali portatili, fissi e di sistemi per uso marittimo ed aeronautico, garantiscono i servizi Mobile Line in ogni situazione di utilizzo. Fonte: Intermatica
Alessandro Giovannini
 Phinet Srl (Leggi tutti i comunicati)
Viale Carso 1