McPhy Energy si unisce alla transizione energetica tedesca

Matthias Platzeck, primo ministro del Land del Brandeburgo e già presidente del Bundesrat, getta le basi per la zona multienergia a idrogeno all’aeroporto di Schönefeld a Berlino (BER)
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
WURZBURG, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Nel quadro dell’iniziativa per la transizione energetica tedesca, un consorzio composto da ENERTRAG, TOTAL e LINDE sta dimostrano il potenziale unico dell’idrogeno per l’integrazione di energie rinnovabili al nuovo aeroporto BER di Berlino. McPhy Energy e 2G saranno co-partner per materializzare e visualizzare la valorizzazione intelligente e flessibile dei nostri futuri flussi di energia tramite l’idrogeno.

Nel progetto da 10 milioni di euro, energia rinnovabile generata da un parco eolico vicino sarà convertita in idrogeno verde da un elettrolizzatore ENERTRAG, trasformando così l’energia oscillante o in eccesso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Referente per la stampa:
EQUILIBRE
Florence Dapoigny
01 39 25 00 33
06 60 49 83 95
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20121205005186/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti