Flo Factory: la nuova frontiera della comunicazione.

Flo Factory, il network di comunicazione che aiuta le aziende ad affermare la propria brand identity, rinnovare la presenza sul mercato e raggiungere il proprio target con le migliori chance di successo. Il network adotta un approccio innovativo e dinamico, finalizzato a un impiego strategico e ottimizzato delle risorse. Adv, Social Media Strategy, Unconventional Marketing e Digital Communication sono le aree che Flo Factory coordina per mettere a punto un progetto organico e mirato.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) “Marketing is dead” è il mantra che da qualche anno rimbalza tra gli addetti. Un po' drastico ma efficace per descrivere il contesto attuale e chiunque possieda un'azienda sa bene a che cosa allude. Nella realtà iperconnessa di oggi, non è facile far spiccare il proprio brand tra la miriade di messaggi che affollano ogni mezzo per contendersi l'attenzione del suo pubblico.

Da questa esigenza nasce Flo Factory, il network di comunicazione che aiuta le aziende ad affermare la propria brand identity, rinnovare la presenza sul mercato e raggiungere il proprio target con le migliori chance di successo. Come? Semplicemente, rompendo gli schemi.
Il marketing tradizionale non funziona più? Vero. Ma attualmente i canali e le possibilità di aumentare la visibilità di un'azienda e stabilire un contatto con l'utente finale sono moltiplicati rispetto al passato. Il punto, semmai, e sapere come usarli. In un contesto così mutevole e in costante evoluzione, gli schemi rigidi e le soluzioni standard non funzionano più.

Flo Factory è un network che adotta un approccio innovativo e dinamico, finalizzato a un impiego strategico e ottimizzato delle risorse. La sua rete di professionisti scelti, esperti nelle diverse aree del marketing e della comunicazione, garantisce la capacità di gestire al meglio progetti complessi senza alcuno spreco di tempo o costi di struttura.

Allo stesso tempo, la disponibilità di risorse altamente specializzate, selezionate ad hoc per ogni progetto, rende Flo Factory particolarmente competitiva nella realizzazione di strategie personalizzate, realmente innovative e ad alto potenziale. Adv, Social Media Strategy, Unconventional Marketing e Digital Communication sono le aree che Flo Factory coordina per mettere a punto un progetto organico e mirato. Un'operatività a 360° che sposa un planning completamente su misura, sulla base delle esigenze di spesa e degli obiettivi di ciascun cliente.
Sei pronto a mettere in campo la tua squadra?
Chiara Generini
Flo Factory
via pietro teuliè, 12
20136 milano (Milano) Italia