Sigma Systems accelera la strategia cloud-first con Microsoft Azure

Sigma Systems, azienda leader globale nel catalog-driven software, è lieta di annunciare l'espansione della propria strategia cloud-first con la realizzazione del premiato portafoglio Create-Sell-Deliver su Microsoft Azure. La solida base di clienti cloud, il sempre maggiore impegno nei confronti di Microsoft Dynamics 365, grazie anche a un'integrazione potenziata, e l'impegno nei confronti di Azure da parte di Sigma rafforzano ulteriormente la strategia cloud-first dell'azienda, aprendo nuove…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La solida base di clienti cloud, il sempre maggiore impegno nei confronti di Microsoft Dynamics 365, grazie anche a un'integrazione potenziata, e l'impegno nei confronti di Azure da parte di Sigma rafforzano ulteriormente la strategia cloud-first dell'azienda, aprendo nuove opportunità in diversi settori in collaborazione con Microsoft.

Tim Spencer, Presidente e CEO, Sigma Systems, ha così commentato: “Noi di Sigma Systems riconosciamo l'importanza essenziale di servizi su cloud in tempo reale e sempre attivi negli ambienti commerciali e operativi in continua evoluzione dei nostri clienti.