Gestione assistenze e post-vendita: Assistance.Net ti svela tutti i segreti per il successo

Assistance.Net è il modulo gestionale innovativo e completo che ti da la possibilità di organizzare in maniera efficace e con un unico programma tutti i processi legati alle assistenze e al post-vendita, risparmiando tempo, soldi e risorse.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Si tratta di un sistema di gestione completo, con un'elevata flessibilità e che permette il suo utilizzo in diverse realtà aziendali di varie tipologie e di qualsiasi dimensione.
Con Assistance.Net sarà più semplice riorganizzare e gestire tutte le fasi legate al post vendita: l'integrazione nativa che questa soluzione ha con Mago.Net permette di affidarsi a competenze basilari e a strumenti di sviluppo identici a quelli di Mago.Net stesso; questo aspetto rappresenta un'area veramente innovativa ed esclusiva sul territorio nazionale, poichè Mago è l'unico sistema in Italia che concede ai suoi centri di sviluppo (di cui SIT fa parte) l'utilizzo delle sue stesse metodologie.

Insieme a questi tratti caratteristici, vanno poi ricordati altri tre aspetti fondamentali che lo rendono impareggiabile:
• completezza funzionale: è un utile strumento di analisi, che ti permetterà di verificare in maniera costante l'andamento economico della tua azienda;
• semplicità d'uso: permette un controllo efficace dei processi operativi della tua attività;
• fruibilità on-line: se ci si avvale di Assistance.Web per la gestione dei tecnici e delle chiamate clienti, si potrà risparmiare tempo e denaro e si potranno avere a disposizione dati qualitativamente migliori.

In particolare, Assistance.Net si occupa di:
• gestione dei contratti
• gestione assistenza tecnica
• gestione chiamate e ticket
• gestione interventi
• gestione riparazioni
• gestione autoveicoli
• gestione fatturazione integrata
• gestione noleggio
• gestione page pack
• gestione del personale
• gestione documentale
• controllo analisi e statistiche

Un solo click e un solo software per poter gestire al meglio tutta la tua azienda!
Roberto Parco
 SIT - Soluzioni informatiche e telecomunicazioni (Leggi tutti i comunicati)
via Guglielmo Marconi, 37/I
24020 Ranica (Bergamo) Italia