Limelight Networks dimostrerà soluzioni mediatiche e di trasmissione all’IBC 2014

Il leader del settore nei Content Delivery Networks (CDN) dimostrerà i flussi di lavoro per l’erogazione di trasmissioni e video
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
TEMPE, Ariz., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Limelight Networks (NASDAQ:LLNW), un leader globale nell’erogazione di contenuti digitali, oggi ha annunciato che dimostrerà la sua gamma di soluzioni per aziende emittenti e di produzioni video alla fiera IBC 2014 che si terrà il mese prossimo ad Amsterdam. La piattaforma Limelight OrchestrateTM (“Orchestrate”) aiuta le aziende ad assicurare l’erogazione di contenuto digitale a spettatori online con qualità di trasmissione. I visitatori della fiera potranno parlare delle soluzioni e delle proprie esigenze con gli esperti di Limelight, nonché assistere a dimostrazioni del flusso di lavoro allo stand 3.B15 nella Hall 3.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Contatto per la stampa:
famaPR per conto di Limelight Networks
Deena Kimball, 617-986-5018
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti