Quectel e Morse Micro lanciano al CES 2024 il primo modulo HaLow Wi-Fi del settore che ha ottenuto le certificazioni europea CE e statunitense FCC
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
CES 2024 – Quectel Wireless Solutions, azienda che sviluppa soluzioni IoT a livello internazionale e Morse Micro, leader nel settore di dispositivi al silicio, oggi hanno annunciato che il modulo HaLow Wi-Fi Quectel FGH100M che impiega il SoC (System-on-Chip) MM6108 sviluppato da Morse Micro ha ricevuto la certificazione europea CE e quella della Federal Communications Commission (l’agenzia federale Usa per le telecomunicazioni). Le due certificazioni sottolineano i rigorosi collaudi a cui è stato sottoposto il modulo e la conformità dimostrata con i più elevati standard di sicurezza e di protezione ambientale e della salute in vigore nell’area europea, mentre la certificazione FCC indica che il modulo è approvato per l’uso in dispositivi elettronici venduti negli Stati Uniti.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240110840528/it/
Quectel e Morse Micro lanciano al CES 2024 il primo modulo HaLow Wi-Fi del settore che ha ottenuto le certificazioni europea CE e statunitense FCC (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240110840528/it/
Copyright Business Wire 2024Referente per i media: [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240110840528/it/