Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

GSMA valuta positivamente le proposte della Commissione europea sulla riforma dello spettro

Il pacchetto complessivo delle telecomunicazioni deve guidare un programma di trasformazione degli investimenti nelle infrastrutture e supportare la posizione dominante del 5G
BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La Commissione europea oggi ha presentato formalmente le proposte legislative di rinnovo del quadro normativo europeo delle telecomunicazioni nell'ambito di una nuova e più ampia strategia finalizzata a conseguire ovunque la connettività ad alta velocità in tutta l'UE. Il Parlamento europeo e gli Stati membri possono ora portare avanti le proposte, accertandosi che gli emendamenti si concentrino sul conseguimento di un ambiente normativo stabile e prevedibile, più favorevole agli investimenti necessari per garantire il futuro digitale dell'Europa.

"La Commissione ha riconosciuto la necessità di incentivare un programma di trasformazione degli investimenti nelle infrastrutture per realizzare la potenzialità del mercato unico digitale", ha spiegato Mats Granryd, direttore generale di GSMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Per GSMA
Olivier Lechien
Direttore PR per l'Europa
GSMA (Bruxelles)
+32 (0) 479 99 01 63
olechien@gsma.com
oppure
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160914006273/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti