REPORT DELLE SEGNALAZIONI PUBBLICATE NEL 2021 ED INIZI 2022, TORINO AL VERTICE DEGLI AVVISTAMENTI UFO IN ITALIA

Torino, specie alla fine del 2021, ma anche agli inizi del 2022, è stata interessata da una notevole quantità di avvistamenti ufo.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TORINO, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Tempo di bilanci, con il 2021 che è appena trascorso. Per quanto riguarda gli ufo, designati col termine più moderno di uap, la città che si pone tra i primissimi posti, assieme a Napoli e Catania, è certamente Torino, ma anche il Piemonte che, tra la fine del 2021 e gli inizi del 2022, hanno visto un vero e proprio boom di segnalazioni.

Tra i casi non ancora resi noti vi è quello di una coppia ad Aqui Terme (Alessandria, che, il 30 dicembre 2021, hanno osservato uno strano oggetto in cielo a forma di freccia immobile per diversi minuti, “composto da tre elementi”, che hanno anche fotografato. Un amante della fotografia, agli inizi del 2021, in uno scatto effettuato in pieno giorno, ha poi notato nel cielo azzurro, un oggetto ovale biancastro, con una sorta di macchia bianca sulla sagoma, che è oggetto di studio da parte degli esperti.

Un’altra persona, il 31 dicembre, prima di mezzanotte, ha avvistato un ufo rosso, una luce fortissima che era difficile da fissare, riuscendo anche a fotografarlo, che ha detto essere simile a quello di Santo Stefano che tanto interesse ha suscitato. Un altro ufo è stato avvistato a Torino Caselle il 3 gennaio 2022. Nella stessa data, alle ore 21,30, ancora a Torino, al confine con Venaria Reale, non distante dal cavanese: mentre un uomo portava a spasso il suo cane, ha avvistato una grande luce che d’improvviso scompare. Il suo colore era bianco/giallastra, alcune volte rossa ed era bassissima.

Su youtube, il C.UFO.M. ha pubblicato un anno di avvistamenti, un report dei migliori video ufo del 2021. Inutile dire, vista la grande risonanza avuta, è d’accordo anche il Presidente del C.UFO.M. Angelo Carannante, che il video che più suscita curiosità ed interesse è quello di Torino del 26 dicembre 2021. Ecco il link dei migliori avvistamenti del 2021: https://www.youtube.com/watch?v=bcTYbMWUwRc.