Comunicati Stampa
Spettacolo

TCL Multimedia presenta la serie E4300

La Smart TV TCL: la scelta intelligente da ogni punto di vista
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

TCL entra nell'era della connessione con la serie E4300

La Smart TV TCL consente di accedere a numerosi contenuti sul web e ad applicazioni e servizi per soddisfare ogni vostro desiderio: seguire i notiziari, consultare servizi (meteo, informazioni sul traffico...), noleggiare video su richiesta (film o serie), guardare cortometraggi grazie a YouTube e Dailymotion, ascoltare radio sul web e podcast con TuneIn, giocare onlinea oppure connettersi ai social network come Facebook e Twitter!

Compatibile con lo standard HbbTV, la serie E4300 vi consente anche di accedere ai nuovi servizi proposti dalle catene televisive: consultare la guida dei programmi, seguire in differita il programma che non avete potuto seguire in diretta e usufruire dei contenuti complementari…

Approfittate dei contenuti personali sul vostro televisore!

Grazie alla funzione DLNA, gli apparecchi TV della serie E4300 permettono di accedere facilmente a video, foto e musica memorizzati sugli altri dispositivi DLNA compatibili di casa (computer, smartphone, tablet e tutti gli apparecchi connessi alla rete domestica).

Non perdete più i vostri programmi preferiti!

In realtà, la serie E4300 di TCL permette non solo di registrare i programmi TV, ma anche di controllare la diretta per approfittarne al 100%.

Il modello E 4300 presenta altri punti di forza importanti:

  • Grazie al design Ultra-Narrow, questa serie vi offre uno schermo più grande rispetto ai televisori tradizionali di pari dimensioni.
  • Il modello 42" della serie E4300 integra la tecnologia 3D Enjoy*, detta "passiva", per ritrovare l'esperienza 3D del cinema e immergervi con gli amici nei vostri film preferiti.
 

Caratteristiche principali

 

Dimensioni dello schermo: diagonale (cm/poll.)

81/32 - 100/39 – 107/42

Risoluzione: FHD (39/42) - HD (32)

Tecnologia di miglioramento dell'immagine: DDHD

Lettore multimediale USB: video HD, musica, foto

DLNA: DMP: video HD, musica, foto

Modalità Eco :

Informazioni su TCL – www.tcl.eu

TCL, fondata nel 1981, si è sviluppata attorno a quattro poli principali: dispositivi multimediali (TV, lettori Blu-Ray, lettori DVD), comunicazioni (cellulari e smartphone), elettrodomestici (piccoli elettrodomestici e condizionatori) e tecno-elettronica (componenti e pannelli LCD/LED).
Con il gruppo collaborano circa 60.000 persone in oltre 80 siti mondiali, di cui 18 centri di ricerca e sviluppo, 20 impianti produttivi e più di 40 uffici vendita.
TCL è oggi il quarto produttore di apparecchi televisivi a livello mondiale*, con più di 10 milioni di schermi piatti venduti nel 2011 con i marchi TCL e Thomson in Europa, e TCL nel resto del mondo.
Nel mese di ottobre 2011 TCL ha inaugurato una nuova fabbrica di pannelli LCD e LED di generazione 8.5 del valore di 5 miliardi di dollari. Grazie a questa nuova struttura, TCL controlla tutta la catena del valore e rafforza la sua capacità di rispondere alla crescente domanda da parte dei clienti.
*(basato sulle quote di mercato, nel primo trimestre 2012, secondo Display Search)

Galleria fotografica/multimediale disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50389736&lang=it

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Contatti con la stampa per TCL Multimedia EUROPE
Agence Wellcom
Stéphanie Beauhaire, 01 46 34 60 60
stb@wellcom.fr
oppure
Jean-Christophe Malard, 01 46 34 60 60
jcm@wellcom.fr

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti