Come tradire in amore senza farsi scoprire

Manuale del tradimento per sole donne.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Se proprio volete tradire in amore, fatelo almeno senza farvi scoprire. 
Questo manuale del tradimento per sole donne vi fornisce tutte le informazioni su ciò che c’è da sapere e cosa dovete assolutamente considerare per tenere nascosta la vostra relazione extraconiugale. Vedremo quindi nello specifico le regole principali del tradimento, le App che si possono usare per mantenere la relazione segreta. Ancora, come evitare di essere scoperte e quando è il momento di concludere la relazione extraconiugale. Infine parleremo di cosa fare quando si viene scoperte.
Un manuale, insomma, da leggere assolutamente, magari fatelo di nascosto dal vostro partner, non si sa mai si facesse strane idee su di voi. Sono sicura che sarà una lettura molto intrigante da parte delle donne. Ma anche gli uomini dal canto loro lo troveranno molto istruttivo e costruttivo.

Maggiori informazioni su https://www.amazon.it/dp/B0B6XX8FXM 

Chi è l'autrice di questo libro?
Betty Douglas. Curiosa, colta, attenta osservatrice di tutto ciò che la circonda. Dotata di idee proprie, le difende ad ogni costo, pur essendo sempre disponibile al confronto pacifico e ad instaurare un dialogo sulle visioni differenti. È sempre disponibile ad aiutare il prossimo in maniera incondizionata, a prescindere, come direbbe il compianto Totò.
Ha scritto decine di libri, molti dei quali di successo, ma li ha pubblicati col suo vero nome. Questo infatti è uno pseudonimo che ha deciso di utilizzare per scrivere libri di cui non vuole dare spiegazioni sul come e il perché di determinate scelte e contenuti, altrimenti passerebbe tutta la vita a dare spiegazioni senza fare null’altro di utile, ama sempre ripetere lei.
Così è, se vi pare, diceva il buon Pirandello, significando che la conoscenza della realtà è relativa, nel senso che ognuno di noi ha una propria visione della realtà, per cui la conoscenza di una realtà certa è impossibile.

Per maggiori informazioni