Comunicati Stampa
Sport

Il Motoclub Reggiano premia i piloti del Lucky Racing Team

Domenica 16 febbraio 2020, al ristorante La Casa dei Bardi di Cavriago, si è tenuto il tradizionale pranzo del Motoclub Reggiano durante il quale sono stati premiati i piloti del Lucky Racing Team per i risultati colti durante la stagione agonistica 2019.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Domenica 16 febbraio 2020, al ristorante La Casa dei Bardi di Cavriago, si è tenuto il tradizionale pranzo del Motoclub Reggiano durante il quale sono stati premiati i piloti del Lucky Racing Team per i risultati colti durante la stagione agonistica 2019.

L’annata sportiva di Andrea Raimondi è stata condizionata dall’operazione alla spalla destra del 2 aprile dopodiché ha dovuto fare quattro mesi di riabilitazione ed è risalito per la prima volta in moto il 15 settembre per l’ultimo round del Trofeo MotoEstate dove ha colto un brillante e inaspettato secondo posto nella categoria Supermono. Ha disputato le ultime due gare del Campionato Italiano Velocità Moto3 terminandole a metà classifica.  “Sapevo che il rientro al CIV - dice Andrea Raimondi - non sarebbe stato facile perché era da troppo tempo che non facevo una gara, mi mancava un po’il ritmo che si acquisisce solo stando sulla moto cosa che non potevo fare in quanto il Dottor Veronesi che mi ha operato mi aveva detto di non farlo, poi la miglior forma fisica si raggiunge a fine stagione cosa che avevano i miei avversari.”

Oltre a Andrea Raimondi, presente con il suo capotecnico Ezio Pironi, al pranzo ha partecipato Phaedra Theffo che ha disputato il Trofeo MotoEstate nella categoria 125 Sport Production classificandosi terza nella classifica finale di campionato.

“I programmi per il prossimo anno - afferma Marco Raimondi presidente del Lucky Racing Team – sono di disputare il CIV nella categoria moto3 con Andrea, considerando che disponiamo della moto ufficiale della TM Racing oltre che del loro appoggio tecnico, un mezzo sicuramente adeguato a primeggiare nel campionato. La struttura tecnica sarà sempre affidata ad Ezio Pironi, con noi da otto anni, un orizzonte temporale sicuramente unico in un mondo che difficilmente riesce a consolidare rapporti duraturi. Valore aggiunto della squadra è certamente Alessio Marcucci, addetto alla telemetria. Stiamo valutando di partecipare ad alcune gare del CEV, il campionato spagnolo, molto impegnativo e ad alto livello.”

Phaedra Theffo prenderà parte al trofeo MotoEstate sempre su Aprilia 125 Sport Production, infine Lugarini Simone, che quest’anno non ha corso causa problemi personali, prenderà parte al CIVS su Aprilia 250 cc.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
info@luckyracingteam.it