Itron si aggiudica un contratto per la fornitura di contatori di gas in Polonia

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LIBERTY LAKE, Washington, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Itron, Inc. (NASDAQ: ITRI) ha annunciato in data odierna di aver sottoscritto un contratto con Pomerania Gas Company per la fornitura di quasi 200.000 contatori di gas residenziali e commerciali. I contatori in oggetto verranno implementati dalla società, uno dei sei enti di erogazione di gas operanti in Polonia, nel corso dei prossimi tre anni. Ubicata nella Polonia settentrionale, Pomerania Gas Company conta approssimativamente 764.000 utenti.

Itron è stata selezionata al termine di una gara d'appalto ufficiale in considerazione della sua conoscenza del mercato, delle sue competenze settoriali e dell'affidabilità dei suoi contatori di gas. Itron ha offerto il miglior prodotto con le specifiche tecniche necessarie per soddisfare i requisiti della società.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Pomerania Gas Company alla modernizzazione dell'infrastruttura per l'erogazione di gas in Polonia” ha dichiarato Zdzislaw Wojdanowski, responsabile delle vendite per conto di Itron Energy in Polonia. “I contatori di gas collaudati sul campo di Itron sono stati progettati ai fini della contabilizzazione accurata del consumo di gas durante l'intero ciclo di vita dei contatori. Questo prodotto genererà un rendimento sostenuto sull'investimento effettuato dalla società per numerosi anni a venire.”

Informazioni su Itron

Itron è una società di portata globale operante nel settore tecnologico. Sviluppiamo soluzioni che aiutano gli enti di servizi di pubblica utilità a misurare, gestire e analizzare le risorse energetiche e idriche. Il nostro ampio portafoglio di prodotti comprende tecnologie per il controllo e la contabilizzazione di elettricità, gas, acqua ed energia termica, sistemi di comunicazione, software e servizi professionali. Forte di migliaia di dipendenti impegnati nell'offerta di servizi a favore di quasi 8.000 enti di servizi di pubblica utilità in più di 100 Paesi, Itron permette agli enti di gestire le risorse energetiche e idriche in maniera efficiente e responsabile. Unitevi a noi per creare un mondo con più risorse; iniziate da qui: www.itron.com.