VoiSmart presenta il nuovo dialplan editor di Orchestra NG: semplice, come disegnare!

Contesti ed estensioni non sono il vostro pane quotidiano? Con il nuovo dialplan editor grafico di Orchestra NG si dice addio alle difficoltà di configurazione delle tradizionali centrali telefoniche IP.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Il sistema che definisce come vengono gestite le chiamate in ingresso e in uscita dalla piattaforma telefonica e che permette di associare a ogni chiamata una serie di istruzioni da eseguire, è diventato interattivo e alla portata di tutti.

La programmazione è stata messa da parte per lasciare spazio ad un insieme di simpatiche icone drag & drop che rappresentano gli oggetti necessari per il funzionamento efficiente di un sistema telefonico come ad esempio le regole orarie, l’IVR, la voicemail e la gestione delle code.

Accedendo al pannello amministrazione di Orchestra NG e selezionando “servizi”, “dialplan editor”, si può visualizzare la lavagna che ospiterà gli oggetti grafici parcheggiati inizialmente nella barra laterale. Trascinandoli al suo interno e collegandoli tra loro con un filo generato da un doppio click sul pallino di colore grigio che li accompagna, si possono costruire in modo semplice e veloce dialplan complessi, partendo dalla indicazione della numerazione disponibile e assegnando le istruzioni per ognuna di esse, inserendo addirittura anche le regole orarie predefinite.

La recente introduzione del nuovo softswitch da parte di VoiSmart ha permesso di rivoluzionare il suo approccio di configurazione, rendendo la nuova piattaforma molto più performante per l’utilizzatore, garantendo un significativo risparmio di tempo e denaro.

Per provare a disegnare un dialplan direttamente dal pc, pregasi collegarsi alla demo on line qui: http://ng.voismart.it/

Disponibile il tutorial sul canale you tube: https://www.youtube.com/watch?v=YROoYMu5mbs
VOISMART SRL
Via Benigno Crespi 12