H2air e Nordex cedono al gruppo KGAL il progetto per una fattoria eolica 'chiavi in mano' da 75 MW nel Nord della Francia

H2air Group e Nordex Group hanno ceduto la propria partecipazione nel progetto di fattoria eolica Seine Rive Gauche Nord (SRN) al fondo istituzionale Enhanced Sustainable Power Fund 3 (ESPF 3) gestito dal gruppo KGAL.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AMIENS, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

H2air Group e Nordex Group hanno ceduto la propria partecipazione nel progetto di fattoria eolica Seine Rive Gauche Nord (SRN) al fondo istituzionale Enhanced Sustainable Power Fund 3 (ESPF 3) gestito dal gruppo KGAL. I responsabili della realizzazione della fattoria eolica 'chiavi in mano' sono H2Air, tramite la sua controllata H2airPx, e Nordex. Il progetto sarà sviluppato nella regione dell'Aube, nella Champagne-Ardenne, a Nord della Francia, e include 30 turbine eoliche Nordex N100 da 2,5 MW ciascuna, per una capacità installata totale di 75 MW. I lavori sono già in corso e la messa in funzione dell'ultima turbina è prevista per il mese di maggio 2015.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Stampa:
H2air
Maÿliss Francisco, tel.: +33 (0)9 74 77 48 62
[email protected]
Informazioni sui progetti H2air: http://h2air.fr/en- Wind farms (fattorie eoliche)

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140304005123/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti