Teste pazze infiamma Venezia 81
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
manuela titolare di teste pazze di confessa
a lido Venezia in occasione del 81 festival del cinema, ho avuto il piacere di partecipare al party più cool dell’anno party novella 2000 organizzato dal salotto delle celebrità, insieme al direttore Roberto alessi nonché grandissimo giornalista!
La serata è stata qualcosa di meraviglioso , tra un ottimo cibo ,buon vino accompagnato da un intrattenimento musicale ,e tanti personaggi del mondo dello spettacolo,dove ci siamo divertiti un casino!
La cosa che mi è rimasta più impresso di questo evento pazzesco e stata l’ulmilta che ho riscontrato nel padron dell’evento “Roberto alessi” sono felice di avere avuto il piacere di conoscere di persona una persona così bella e vera !!! P.s anche molto simpatico devo dire che ho chiesto la gentilezza di appurare che i suoi tanto invidiati capelli sono tutti veri ! Da buona testa pazza dovevo svelare questo mito 😀
Un mio pensiero che voglio esprimere in merito a l’umiltà , ci sono persone che sono arrivate dove sono grazie ad essa , ed altre che ancora di strada ne devono fare e sono veramente poco umili! Credo che per questo non faranno mai una lunga strada ..
Questa volta a causa del mal tempo , non sono riuscita a sfilare sul tappeto rosso più amato dalle star, ma in compenso sono tornata a Roma con tantissime nuove amicizie cosa molto importante per me !
Ci rifaremo il prossimo anno con un look totalmente cool ⭐️
Ufficio Stampa
carmen cerullo
professione spettacoo (Leggi tutti i comunicati)
mimmodecaprio@icloud.com