Mobilink registra una riduzione del tasso di abbandono dei servizi grazie a InfiniteInsight™ di KXEN

Miglioramento dell’800% dei tassi di risposta alle campagne promozionali

La strategia focalizzata sul cliente accresce la soddisfazione degli utenti

L’identificazione di una seconda attività in ordine di preferenza determina un aumento della redditività

L’analisi delle reti sociali è fondamentale ai fini di campagne promozionali più mirate

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

KXEN, fornitore leader di analisi predittive per utenti aziendali, ha annunciato che Mobilink, il maggior operatore di telefonia mobile e fornitore di servizi Blackberry del Pakistan, ha registrato una riduzione del tasso di abbandono di servizi, un miglioramento dei tassi di riposta alle campagna promozionali e un aumento delle quote di cross-selling e up-selling grazie a un programma innovativo basato sull’analitica predittiva e focalizzato sulle esigenze del cliente.

Mobilink ha usato InfiniteInsight™, il prodotto di punta di KXEN, per personalizzare i rapporti con i clienti, sfruttando il canale di comunicazione più indicato, compresa la messaggistica SMS e i sistemi di risposta vocale interattivi (IVR).