CON NECTAR TANTI BOLLINI PER LA COLLEZIONE DEI PELUCHE ORIGINALI RIO 2 PROMOSSA DA SIMPLY

Un vantaggio esclusivo per tutti gli iscritti al programma e i loro bambini: fino al 29 giugno i punti Nectar potranno essere trasformati in bollini per completare la collezione Rio 2.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Nectar, società del gruppo Aimia, presente in Italia dal 2010 e primo programma fedeltà multipartner a livello nazionale con oltre 11 milioni di iscritti, partecipa alla collezione promossa dallo storico partner Simply in occasione dell’uscita del 17 aprile del film di animazione “Rio 2 – Missione Amazzonia”, il divertentissimo sequel della storia di Blu, un simpatico pappagallo, la sua compagna Gioiel e la loro piccola famiglia in partenza per un’avventura nella natura selvaggia dell’Amazzonia.

A partire dal 19 maggio e fino al 29 giugno, presso i punti vendita Simply, IperSimply e Punto Simply aderenti, è possibile raccogliere 1 bollino ogni 10€ di spesa per ottenere, con 18 bollini e un piccolo contributo, uno dei 4 peluche originali Rio 2: Blu, Gioiel, Pedro e Luiz.

Durante la promozione, Nectar offre ai propri iscritti la possibilità di trasformare i punti in bollini utili a completare la scheda di raccolta Simply secondo la seguente meccanica: ogni 35 punti Nectar si ottiene 1 bollino raccolta, senza limiti di conversione. Quindi con 70 punti si avranno 2 bollini, con 105 punti se ne otterranno 3, e così via.

Con questa nuova iniziativa, quindi, Nectar si conferma un coalition program in grado di offrire ai propri iscritti, titolari della carta Nectar, vantaggi esclusivi che consentono di risparmiare in maniera intelligente, raccogliere punti per la spesa fatta presso tutti i partner del programma e di “premiarsi prima” potendo scegliere tra un’ampia gamma di prodotti di qualità, premi e offerte personalizzate.

“Conosciamo bene i nostri clienti e per noi è importante offrire loro vantaggi esclusivi legati alla raccolta punti.” ha affermato Silvia Biego di Costa Bissara, Marketing Director di Nectar Italia “Per questo motivo siamo felici di partecipare a questa iniziativa nella quale Nectar gioca un ruolo importante nell’accelerazione della raccolta dei bollini, meccanica molto apprezzata dai consumatori e largamente diffusa nella Grande Distribuzione. Inoltre, grazie alla redenzione in tempo reale i consumatori potranno in maniera facile e veloce scegliere quanti punti trasformare per completare la collezione”.
Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa e la raccolta, è possibile visitare i siti www.simplymarket.it e www.nectar.it oltre alla relativa pagina Facebook.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Chiara Laudicina
 FleishmanHillard (Leggi tutti i comunicati)
via Leto Pomponio 3/5
20146 Milano Italia
[email protected]