Comunicati Stampa
Varie

Much Money con Officina Idee diventa a portata di click: tutta la moda quando, dove e come vuoi

Much money è un brand di abbigliamento Made in Italy nato dall’esigenza e dal desiderio di dare alle donne un look casual, alla moda e di tendenza anche in ufficio. Con la recente collaborazione con Officina Idee, si digitalizza aprendosi al business B2C. Il brand, diventa accessibile a tutti i consumatori tramite i loro devices.
Cernusco sul Naviglio, (informazione.it - comunicati stampa - varie)


Officina Idee
, l’azienda di esperti digitali specializzati nel settore eCommerce da oltre 20 anni, amplia le sue prospettive e acquisisce il cliente Much Money per introdurlo nel mondo del digital. Much money, nel settore dell’abbigliamento dal 2006, è un brand nato dall’esigenza e dal desiderio di dare alle donne un look casual, alla moda e di tendenza anche in ufficio.

Sempre più spesso succede che grandi e piccoli nomi dell’azienda tessile italiana, e non solo, portino all’estero le loro produzioni.

Much Money, però, decide di andare controcorrente e riportare l’intera produzione nel Bel paese per sostenere e valorizzare il Made in Italy in tutte le sue forme.
Uno sforzo non indifferente che testimonia l’impegno del brand nel preservare il valore della produzione di abbigliamento moda donna di qualità.

Much Money e Officina Idee
In passato il marchio Much Money ha investito nell’apertura di due negozi fisici nella capitale della moda italiana con lo scopo di avvicinarsi al pubblico ed ampliare il proprio business.
Con l’arrivo della pandemia ci si trova davanti ad uno scenario completamente diverso e si è quindi adattato a questo mercato completamente ridisegnato; investendo sul supporto ai suoi rivenditori e nel mondo del digital.

Officina Idee è al fianco di Much Money in questa nuova avventura, occupandosi della parte tecnica e strategica brand.

La creazione del sito eCommerce, la gestione di Shopify e le campagne a performance, oltre alle iniziative di  marketing digitale sono supportate da Officina Idee.

Gli obiettivi dei professionisti digitali di Officina Idee sono dunque, far conoscere il brand a più persone possibili, aiutandolo nel posizionamento del Brand e aumentando le vendite sul sito eCommerce.

Officina Idee si pone come punto d’incontro tra l’esigenza di chi compra e quella di chi vende.

L’azienda digital rappresenta quindi per il brand di moda, una nuova possibilità di crescita: Much Money con Officina Idee entra nel mondo digital a 360°.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Chiara Fagnani
 Officina Idee (Leggi tutti i comunicati)

cfagnani@officinaidee.com
Allegati
Non disponibili