Comunicati Stampa
Sport

Finiti i test di sabato 8 aprile con buoni risultati per Andrea Raimondi alfiere del Lucky Racing Team

Finiti i test di sabato 8 aprile all’Autodromo di Modena dove Andrea Raimondi con il suo team ha avuto riscontri positivi, in quanto il problema tecnico avuto nel trofeo d’Apertura a Vallelunga è stato risolto ora si pensa alla trasferta di Imola che è il primo round del Campionato Italiano Velocità Moto3 il 22/23 aprile.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Finiti i test di sabato 8 aprile all’Autodromo di Modena dove Andrea Raimondi con il suo team ha avuto riscontri positivi, in quanto il problema tecnico avuto nel trofeo d’Apertura a Vallelunga è stato risolto ora si pensa alla trasferta di Imola che è il primo round del Campionato Italiano Velocità Moto3 il 22/23 aprile.
Marco Raimondi (presidente del Lucky Racing Team): Tutto è pronto per il primo appuntamento del CIV a Imola. Oggi abbiamo fatto le ultime verifiche sulla moto e testato nuove soluzioni per renderla più competitiva che useremo nella trasferta di Imola. Non siamo ancora al 100% perché essendo il primo anno che disputiamo il CIV la moto è in continua evoluzione per renderla sempre più competitiva.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
info@luckyracingteam.it