L’innovazione nel campo dell’IA alla base di un trimestre record per Bynder
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Bynder, una delle principali aziende di livello internazionale nella gestione di risorse digitali aziendali (DAM, digital asset management), oggi ha rilasciato dati che evidenziano l’importanza strategica di tale attività e di contenuti per i brand impegnati a crescere in presenza di incertezze nel mercato e di venti contrari nell’economia.
- La domanda in crescita sul mercato ha evidenziato il numero record di nuovi logo aziendali e l’espansione della clientela nel quarto trimestre 2023 mentre i brand continuano a considerare i contenuti un fattore abilitante strategico.
- La funzionalità IA alimenta la domanda ed è inclusa in quasi il 50% di nuovi accordi commerciali siglati nel quarto trimestre.
- I clienti riscontrano riduzioni dei tempi del 30-40% impiegando l’IA e hanno il doppio di probabilità di individuare le risorse di cui hanno bisogno.
- I principali indicatori mostrano una crescita notevole dell’uso e dell’integrazione della DAM aziendale mentre le imprese cercano di migliorare l’efficienza e ottenere un ROI maggiore dai loro investimenti nei contenuti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240123922715/it/
Copyright Business Wire 2024Manisha Mehta
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240123922715/it/