Gupshup acquisisce Active.Ai, la principale piattaforma conversazionale basata sull’intelligenza artificiale per banche e società di tecnofinanza

L’acquisizione consentirà a organizzazioni dei settori bancario, finanziario e assicurativo di accedere ad avanzate soluzioni omnicanale di coinvolgimento conversazionale, basate sull’intelligenza artificiale Gupshup, leader globale nel campo del coinvolgimento conversazionale, ha annunciato oggi l’acquisizione di Active.Ai, la principale piattaforma conversazionale basata sull’intelligenza artificiale (Artificial Intelligence, AI) usata da banche e società di tecnofinanza. L’acquisizione…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN FRANCISCO, MUMBAI (India) e SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Gupshup, leader globale nel campo del coinvolgimento conversazionale, ha annunciato oggi l’acquisizione di Active.Ai, la principale piattaforma conversazionale basata sull’intelligenza artificiale (Artificial Intelligence, AI) usata da banche e società di tecnofinanza. L’acquisizione rafforza il portafoglio di soluzioni per la gestione delle esperienze dei clienti (customer experience, CX) destinate ai clienti dei settori bancario, finanziario e assicurativo (banking, financial services and insurance, BFSI).

Con sede a Singapore, Active.Ai serve clienti BFSI di 43 Paesi con una piattaforma di attività bancarie conversazionali come servizio (Conversational Banking as a Service, CBaaS) pensata per aiutarli a interagire ogni mese con milioni di consumatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Contatto per i media
Yadunandan K V
Comunicazioni aziendali di Gupshup
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220403005143/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti