Bevute meno copiose, miscele innovative, elisir inebrianti e altro stanno trasformando il modo in cui i consumatori berranno nel 2024, afferma uno studio sulle tendenze relative ai cocktail condotto da Bacardi

L’edizione più recente dello studio annuale sulle tendenze da seguire nella cultura dei cocktail nel 2024 Bacardi Limited, la più grande azienda internazionale di liquori a gestione familiare al mondo, ha pubblicato la quinta edizione del suo studio annuale sulle tendenze relative ai cocktail, anticipando quelle più importanti che ridefiniranno la cultura dei cocktail e il settore dei liquori nel 2024. Preparato in collaborazione con la società di previsioni strategiche The Future Laboratory…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Bacardi Limited, la più grande azienda internazionale di liquori a gestione familiare al mondo, ha pubblicato la quinta edizione del suo studio annuale sulle tendenze relative ai cocktail, anticipando quelle più importanti che ridefiniranno la cultura dei cocktail e il settore dei liquori nel 2024. Preparato in collaborazione con la società di previsioni strategiche The Future Laboratory (TFL), lo studio si basa su dati approfonditi e utili ottenuti sia da ricerche esterne e dirette da Bacardi sia da The Future Laboratory nonché su interviste con esperti baristi per individuare i temi che trasformeranno i gusti, le capacità dei drink e le esperienze relative ai cocktail nei prossimi anni.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231202641987/it/

Find out what's in store for 2024 with the Bacardi Cocktail Trends Report. (Graphic: Business Wire)