Una nuova indagine rivela che gran parte dei reati informatici potrebbe non venir denunciata, anche nei casi in cui la denuncia sia imposta dalla legge

Secondo la Relazione sullo stato della sicurezza cibernetica a cura di ISACA solo 1 organizzazione su 3 ripone piena fiducia nella propria capacità di rilevare e rispondere alle minacce Sebbene i mezzi di attacco rimangano perlopiù invariati di anno in anno, il volume di attacchi è destinato ad aumentare e gran parte dei reati informatici potrebbe non venir denunciata secondo quanto emerso dal Sondaggio sullo stato della cibersicurezza del 2019 condotto da ISACA. questo comunicato stampa include…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SCHAUMBURG, Illinois, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sebbene i mezzi di attacco rimangano perlopiù invariati di anno in anno, il volume di attacchi è destinato ad aumentare e gran parte dei reati informatici potrebbe non venir denunciata secondo quanto emerso dal Sondaggio sullo stato della cibersicurezza del 2019condotto da ISACA.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190603005939/it/

Una nuova indagine rivela che gran parte dei reati informatici potrebbe non venir denunciata, anche nei casi in cui la denuncia sia imposta dalla legge

ISACA's State of Cybersecurity 2019 Report, Part 2 Infographic: Attacks, Awareness and Governance (Graphic: Business Wire)

“La mancata denuncia dei reati informatici - anche nei casi in cui la denuncia sia imposta dalla legge - sembra essere la norma”, ha affermato Greg Touhill, Brigadier generale (in pensione), membro del Consiglio di amministrazione di ISACA, presidente di Cyxtera Federal e primo direttore della Sicurezza informatica federale degli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Emily Van Camp, +1.847.385.7223, [email protected]
Kristen Kessinger, +1.847.660.5512, [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190603005939/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti