Innovid consolida l’offerta pubblicitaria omni-canale con l’acquisizione di Herolens

L’accordo amplia la piattaforma pubblicitaria omni-canale indipendente di Innovid per la diffusione, la personalizzazione e la misurazione per includere il display Innovid, la sola piattaforma pubblicitaria e analitica omni-canale indipendente progettata per la televisione, ha annunciato oggi l’acquisizione d Herolens, società internazionale di software pubblicitario esperta nella tecnologia di ottimizzazione di contenuti creativi su display. L’acquisizione amplia le attuali capacità globali di…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Innovid, la sola piattaforma pubblicitaria e analitica omni-canale indipendente progettata per la televisione, ha annunciato oggi l’acquisizione d Herolens, società internazionale di software pubblicitario esperta nella tecnologia di ottimizzazione di contenuti creativi su display. L’acquisizione amplia le attuali capacità globali di Innovid di ad serving, personalizzazione creativa dinamica e misurazione avanzata per includere i formati su display accanto alle pluripremiate soluzioni TV, video e social dell’azienda.

Herolens è la piattaforma leader di gestione creativa con sede in America Latina, focalizzata sull’offerta di contenuti creativi guidati dai dati, dinamici e personalizzati per conto di marche quali Coca-Cola, Renault e Mercado Libre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto per la stampa: (SOLO PER I MEDIA)
Meghan Heide
E-mail: [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti