Scienza e Tecnologia
La metodologia di attribuzione giornaliera di Visual IQ permette ai distributori di prendere ogni giorno decisioni di acquisto e ottimizzazione più informate
Visual IQ, fornitore leader di software di marketing di attribuzione cross channel, ha oggi annunciato l'attribuzione giornaliera, un miglioramento metodologico all'avanzata piattaforma di attribuzione marketing che ricrea quotidianamente i modelli algoritmici per produrre i parametri di attribuzione più aggiornati. Si tratta di un processo in grado di migliorare notevolmente la precisione del panorama di misurazione e delle raccomandazioni di ottimizzazione in un momento in cui le piattaforme programmatiche rappresentano la norma e richiedono i parametri di attribuzione più aggiornati per decisioni di acquisto informate.
Secondo uno studio su commissione recentemente condotto da Forrester Consulting a cura di Visual IQ, "Bring Algorithmic Attribution Up to Speed: Accelerate Your Attribution Insights for More Effective Digital Channel Optimization" (Portare l'attribuzione algoritmica a regime: accelerare la propria visione dell'attribuzione per un'ottimizzazione più efficace del canale digitale), i distributori stanno utilizzando l'attribuzione algoritmica per la misurazione e l'attribuzione cross-channel, ma non alla velocità desiderata.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20160928005039/it/
Copyright Business Wire 2016Version 2.0 Communications per Visual IQ
Emily Lospennato, 617-426-2222
elospennato@v2comms.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160928005039/it