Information Technology
Solidigm rafforza la leadership del portafoglio di SSD IA con aggiunte rapidissime alla propria linea di prodotti D7
Solidigm, fornitore leader di soluzioni innovative per memoria flash NAND, ha annunciato oggi il lancio delle unità di memoria a stato solido (SSD) per data center di SolidigmTMD7-PS1010 e D7-PS1030. In qualità di unità SSD PCIe 5.0 1 più veloci oggi distribuite in volumi, esse sono adatte all'intensità di I/O che si rileva nei moderni carichi di lavoro mainstream, misti e incentrati sulla scrittura.
"Le unità SSD D7-PS1010 e D7-PS1030 di Solidigm sono state sviluppate scrupolosamente per soddisfare i requisiti IO in crescita in un ampio ventaglio di carichi di lavoro, come server generici, OLTP, storage basato su server, sistemi a supporto delle decisioni e IA/ML", ha dichiarato Greg Matson, vicepresidente senior della pianificazione strategica e del marketing a Solidigm.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240806965106/it/
Copyright Business Wire 2024Comunicazioni aziendali di Solidigm
press@solidigm.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240806965106/it/