Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

La scheda SIM ecologica di Thales e Veolia: realizzata utilizzando frigoriferi riciclati

Thales e Veolia hanno unito le forze per creare la prima scheda SIM ecologica, fabbricata a partire da plastica riciclata. . L’utilizzo di materiali riciclati in un processo di produzione industriale speciale eliminerà la necessità di quasi 5.000 tonnellate di plastica vergine all’anno. . La scheda SIM ecologica contribuirà a conseguire gli ambiziosi obiettivi di sviluppo sostenibile del Gruppo Thales e degli operatori di telefonia mobile che usano i suoi prodotti. . Nel 2020 sono stati prodotti…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Nel 2020 sono stati prodotti in tutto il mondo quasi 4,5 miliardi di schede SIM; Thales e Veolia hanno unito le forze per far sì che questo settore mostri le sue credenziali verdi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210324005045/it/

©Thales – scheda SIM ecologica

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. 

Copyright Business Wire 2021

STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Identità digitale e sicurezza
Vanessa Viala
+33 6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com

Veolia, Rapporti con i media
Sophie Gaucher
+33 6 79 42 12 06
sophie.gaucher@veolia.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti