We for Solar, la rivoluzione del fotovoltaico

Il Manifesto We for Solar nasce con l'intento di sensibilizzare e avvinare al fotovoltaico il popolo italiano. Il progetto ha l'ambizione di voler installare un impianto fotovoltaico in ogni casa a un prezzo equo, utilizzando l’enorme potenziale offerto dall’esposizione geografica del nostro paese.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Verona, (informazione.it - comunicati stampa - energia) We for Solar la rivoluzione del fotovoltaico. We for Solar è un manifesto di intenti che si pone come obiettivo di render accessibile il fotovoltaico a tutta la popolazione italiana. Oggi progettare un impianto fotovoltaico è considerato un qualcosa di nobile ma non accessibile a tutte le tasche. In realtà, come dimostra il manifesto We for Solar (www.weforsolar.it), con la giusta informazione e con la volontà di regalare un futuro migliore ai nostri figli è possibile.
Chi ha pensato il manifesto è juwi Energie Rinnovabili, un'azienda tedesca conosciuta in Italia per aver progettato ed installato grandi impianti come il palasport Evangelisti di Perugia e la copertura dello stadio Bentegodi di Verona.
L'idea del progetto We for Solar è quella di sensibilizzare il più possibile all'utilizzo delle energie alternative rendendo i clienti partecipi e attivi nella costruzione dell'impianto. juwi fornirà l'intero kit ad un prezzo al momento fuori da mercato e permetterà di scegliere l'installatore più vicino.
Costi bassi e informazione condivisa sono i presupposti per il miglioramento della qualità della vita e la costruzione di un futuro migliore per i nostri figli e per le future generazioni. Condividi il manifesto We for Solar su Facebook.
Ivan
(Salerno) Italia