Il gestore di telecomunicazioni belga Mobistar si affida ad ASTRA per la sua offerta "Mobistar TV"

Soluzione ibrida DSL/ DTH a integrazione completa
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

SES ASTRA, una società del gruppo SES (Paris:SESG)(LuxX:SESG), ha annunciato oggi il lancio da parte del gestore di telecomunicazioni belga Mobistar di una nuova offerta "Mobistar TV" che comprenderà canali TV ad alta definizione e digitali ricevuti dai satelliti ASTRA.

L'offerta di TV satellitare, che comprende canali nazionali fiamminghi e una ricca serie di canali europei in chiaro (FTA - free-to-air), sarà integrata in una soluzione DSL / DTH ibrida completa che metterà a disposizione telefono, internet e TV, oltre a servizi interattivi quali catch-up TV, per rivedere sul web programmi televisivi già andati in onda, e video a richiesta (Video-On-Demand - VOD). Gli utenti potranno inoltre disporre di un registratore video personale integrato (Personal Video Recorder - PVR) attivato a distanza tramite un telefono cellulare.