Bloomberg pubblica relazione dopo la verifica dei dati dei clienti

Dalla verifica esterna risulta che Bloomberg utilizza politiche e controlli appropriati relativamente ai dati dei clienti Società adotta ulteriori cambiamenti delle politiche e procedure di accesso ai dati, migliora l'addestramento e si affida a ispezioni effettuate da parti terze per rafforzare la sicurezza dei clienti
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Bloomberg L. P. ha pubblicato oggi una relazione risultante da una verifica esterna delle politiche e procedure della società per il trattamento dei dati dei clienti, condotta dallo studio legale Hogan Lovells e dalla società per l'osservanza normativa Promontory Financial Group, che sono giunte alla conclusione che Bloomberg utilizza politiche e controlli appropriati in relazione ai dati dei clienti. La società ha inoltre annunciato l'adozione di ulteriori nuove procedure in conformità con le raccomandazioni derivanti dalla verifica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Bloomberg L.P.
Media
USA
Ty Trippet, +1 212-617-2443
[email protected]
oppure
EMEA
Catrin Thomas, +44 7917 000 808
[email protected]
oppure
APAC
Pam Snook, +65-6231-3637
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130821005789/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili